BEST BEAUTY PRODUCTS 2017/ FONDOTINTA, CORRETTORI, PRIMER E SPRAY FISSANTI

Non esiste make-up senza fondotinta , correttori e primer, i primi e importanti passi da fare sono proprio questi, non è facile trovare i prodotti, in quanto la pelle del viso è veramente diversa  in ognuno di noi tante tipologie e tante caratteristiche che vanno a rendere ancor più difficile il tutto, io in quest’anno ho sperimentato diversi tra questi prodotti e spero vi possano essere d’aiuto nel trovare ciò che desiderate per il vostro viso. Ad essere sincera prima di quest’anno  non avevo mai usato i PRIMER ritenevo che i risultavi anche senza fossero ottimali e invece mi sbagliavo , usando il primer la durata del trucco sul mio viso e la qualità del trucco stesso sulla mia pelle acquista un livello nettamente superiore , ora non ne riesco più a farne a meno; invece per quanto riguarda i CORRETTORI qui si apre un altra battaglia trovare la tonalità giusta, la coerenza ideale e la texture incredibile che non vada a creare o enfatizzare quelle maledette rughette intorno al contorno occhi; infine il re dei trucchi il FONDOTINTA io per via della mia pelle super fine opto sempre per fondotinta ad alta coprenza o al massimo media , altrimenti preferisco non usare niente e utilizzare solo il correttore e i prodotti per contouring , oltre alla coerenza io amo il finish MATTE vista la mia pelle mista nella zona T ,detti questi preamboli ora passiamo ai miei prodotti preferiti per queste categorie , dividerò il tutto non in base al brand ma procederò prima con i PRIMER poi FONDOTINTA ed infine i CORRETTORI. Buona lettura !

 

 

PRIMER

 

PRO FILT’R INSTANT RETOUCH di FENTY BEAUTY by RIHANNA

-Tra quelli provati il mio preferito rimane il PRO FILT’R INSTANT RETOUCH, ha una texture molto leggera, è anti lucido e minimizza i pori senza sentire l’effetto di maschera di gomma sulla mia pelle molto delicata, esiste una sola colorazione e potete acquistarlo su harveynichols.com (CLICCANDO QUI) o sephora.fr al costo di 28,90 euro per 32ml di prodotto (giusto rapporto qualità-prezzo).

primer riri

PRIMER POTION di URBAN DECAY

-Anche i nostri occhi necessitano di un primer così da poter far durare a lungo i prodotti che utilizzeremo per il nostro trucco occhi, il mio primer occhi preferito è il PRIMER POTION di Urban Decay nella tinta ORIGINAL esistono diversi colori di questo prodotto e voglio assolutamente provarli a breve cercherò di scrivere a riguardo ,ritornando al nostro prodotto (consigliatissimo) lo potete trovare su sephora.it al costo di 23 euro per il 10ml e 12,90 per il 5ml , sono certa che non riuscirete più a farne a meno.

FONDOTINTA

FAUX FILTER di HUDA BEAUTY

-Al momento è il mio fondotinta preferito sia per coprenza, che per texture, che per gamma di colori ; infatti potete scegliere tra ben 30 tonalità così da essere sicure di trovare il vostro tono e non avere il problema dell’effetto maschera o cornice , il mio colore è d’inverno VANILLA e d’estate CHAI, ha un’ottima durata e con poco prodotto riuscirete ad avere una pelle dal colorito perfetto senza paura di notare una vena, cicatrice o rossori; la  sua texture cremosa è arricchita con Olio di Argan e Centella Asiatica dalle proprietà idratanti, con tutte queste qualità non potrete mai più essere insicure nel mostrare la vostra bellezza. Lo potete acquistare su sephora.it (CLICCANDO QUI) o su cultbeauty.co.uk (CLICCANDO QUI) al prezzo di 39,90 euro.

 

SUPERSTAY 24H di MAYBELLINE NEW YORK

-E’ il miglior fondotinta commerciale in circolazione, molte volte lo utilizzo al posto del FAUX FILTER , ha una tenuta fantastica, coprenza perfetta, non va ad evidenziare le rughe di espressione ed effetto MATTE grandioso, unica pecca è la gamma colori solo 6 tonalità io infatti uso la tonalità SAND insieme alla TRUE I per ricreare il mio colore perfetto; il prezzo è spettacolare 12,90 euro, lo potete trovare in catene di ipermercati, ACQUA&SAPONE o sul sito di maybelline.it (CLICCANDO QUI), (io l’ho acquistata da ACQUA&SAPONE con la cipria in omaggio).

FONDO MAY.jpeg

LOCK-IT FOUNDATION di KAT VON D

-E’ un ottimo fondotinta ad alta coprenza, con un’ampia gamma colori e una lunga tenuta, unica pecca è la tendenza ad evidenziare le rughe d’espressione in quanto secca molto la pelle, nonostante il primer ,specialmente dopo 3/4 ore noterete che il prodotto andrà a evidenziare le maledette rughette e qualora abbiate qualche pellicina o crosticina sarà ancora più evidente, ciò non toglie che per chi ha una pelle molto grassa è la soluzione perfetta io ho utilizzato il colore  LIGHT 43 WARM. Lo potete acquistare su sephora.it (CLICCANDO QUI) al costo di 34,50 euro. 

katvondkatvond2

CORRETTORI

 

RADIANT CREAMY CONCEALER di NARS

-E’ diventato il mio correttore preferito in assoluto, texture cremosa ma non liquida, ottima coprenza e tenuta fantastica, inoltre non va a creare le maledette ruchette del contorno occhi, non c’è molto da scrivere, ma solo da provare perché è un prodotto fantastico, potete scegliere tra 16 tonalità full size (6ml) al costo di 30,50 euro e 3 tonalità in travel size (1,4ml) al prezzo di 13,50, i miei colori sono d’estate il CUSTARD e d’inverno il VANILLA ; lo potete acquistare su sephora.it (CLICCANDO QUI).

nars1nars3

INSTANT ANTI-AGE di MAYBELLINE

-Un’altro correttore molto valido è l’ INSTANT ANTI-AGE ,facile da applicare grazie alla spugnetta dosa prodotto ,con una coerenza medio-alta e una texture cremosa ma molto confortevole, è famoso per via della capacita di attenuare rughe o segni di espressione ad un costo molto allettante , io l’ho acquistato a 8,90 euro da ACQUA&SAPONE, unica pecca è che esistono solo due tonalità LIGHT e NUDE (io uso la light). Lo potete acquistare nelle catene di ipermercati, ACQUA&SAPONE, o sul sito maybelline.it (CLICCANDO QUI).

corr may 2

CONCEALER SPECTRUM PALETTE

-Questa palette di correttori con ben 9 colori è in grado non solo di correggere occhiaie, ma anche di correggere discromie, e inoltre utilizzabile per contouring vista la gamma colori, è arricchita di vitamina ed ha un ottima texture cremosa ideale per ogni parte del viso; la potete acquistare su sephora.it (CLICCANDO QUI) al costo di 22 euro (ottimo rapporto qualità-prezzo).

SPRAY FISSANTI

 

PREP +PRIME FIX + di MAC

-E’ un ottimo prodotto in quanto si può utilizzare sia come primer che come fissatore trucco, io lo utilizzo dopo aver applicato il primer e alla fine del mio make-up per fissare il tutto, inoltre sono disponibili 4 nuove profumazioni (rosa, cocco, lavanda e lenitivo erbe) , dona una sensazione di freschezza ed è molto leggero e per niente aggressivo sulla pelle; lo potete acquistare su maccosmetic.it (CLICCANDO QUI) al costo di 18,50 euro.

PRIME MAC.jpeg

 

ALL NIGHTER di URBAN DECAY

-Amo questo spray fissante e lo uso nelle occasioni speciali anche dopo aver messo il primer, quando lo utilizzo sono sicura che tutto rimarrà al suo posto (anche dopo una serata di discoteca a ballare e sudare) ,è il migliore che abbia mai usato, che fuori stia piovendo o ci sia un sole da spaccare le pietre farà sempre il suo egregio valore. Lo potete trovare su sephora.it (CLICCANDO QUI) al costo di 31 euro e vi durerà tantissimo.

 

FIX UBFIX UB2

 

 

Spero di esservi stata d’aiuto, qualora abbiate dei vostri prodotti top del 2017 scrivetemi pure così da poterli provale. Grazie e alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...