Prodotti Drugstore Gennaio /Febbraio 2018

Questo mese ho fatto acquisti di Make-up di brand reperibili in diversi negozi italiani con prezzi   molto accessibili e testati sulla mia pelle super delicata, spero possa esservi d’aiuto raccontandovi la mia esperienza su questi prodotti, tratterò i prodotti per brand così da farvi analizzare al meglio il tutto.

 

ESSENCE

-Questo brand lo trovo sempre da OVIESSE e ad essere sincera ogni prodotto acquistato da questo brand non mi ha dato alcun tipo di problema sulla pelle , la qualità non è affatto male se pensiamo ai prezzi dei prodotti di questa stessa linea e confrontandoli con altri brand nella stessa fascia di mercato; infatti ho acquistato dei prodotti che ritengo un MUST di quest’anno e di cui vi parlerò.

1) METAL SHOCK EYESHADOW

-Sono degli ombretti liquidi metallici molto pigmentati con microparticelle glitterate che danno un effetto metallico facile anche da sfumare con ombretti polverosi, dopo una giornata e senza alcun ripasso ho ottenuto un’ottima risposta , ovviamente confrontandolo con gli ombretti liquidi Magnificent Metals Glitter & Glow di Stila si noterà la differenza , ma ricordiamoci sempre la differenza di prezzo , gli ombretti liquidi di STILA costano 32 euro circa mentre quelli della ESSENCE 4,50 euro. Trovo che i METAL SHOCK della ESSENCE siano un’ottimo compromesso e abbiano un’ottima resa e un bell’effetto ottico. A MIO PARERE SONO PROMOSSI. I miei colori preferiti sono : 02 stars & stories , 03 Galaxy rocks il primo colore è un rosa bronzato , molto raffinato adattabile ad ogni make-up look , il secondo colore è un grigio fumo con glitter silver adatto per smokey eyes o make-up look dai toni freddi.

ombretto rosa essenceessence metal galaxy

2) BE KISSED BY THE MOON EYE & FACE PALETTE

-Un’altro trend che ci accompagna dal 2017 è l’effetto glowy e strobo, con questa palette della ESSENCE dove troverete 4 ombretti 1blush e 1 illuminante dai colori pastello e super luminosi riuscirete a creare un look super glowy e luminoso dai colori tenui , ideali anche per pelli chiarissime; il costo anche qui è molto contenuto 4,99 euro e la texture è molto confortevole, ottima per creare punti luce. A MIO PARERE QUESTO PRODOTTO E’ PROMOSSO.

 

 

3) MADE TO SPARKLE VELVET METALLIC LIQUID LIPSTICK

-Soffermandoci ancora sul must del METALLIC , passiamo alle labbra ,questa tinta labbra dall’effetto velvet metallic è molto confortevole e pigmentato , per niente appiccicoso , io lo utilizzo anche come ombretto liquido o base per pressare delle texture molto glitterate e riesco anche a sfumare con altre texture di ombretti molto bene, nella collezione esistono solo due tonalità dai toni bronzati, il mio preferito è il 02 get some sparkle on anche per questo prodotti il prezzo è ottimo 3,59 euro. ANCHE QUESTO PRODOTTO A MIO PARERE E’ PROMOSSO .

ROSSETTO METAL ESSENCE.jpeg

ROSSETTO ESSENCE 2

4) WOULD YOU LOVE ME ? DUO EYE PENCIL

Ho trovato questa matita con doppia punta molto comoda ,presenta due colorazioni con effetti diversi una matte e una shimmer, io ho preferito la numero 02 my tree love dove troviamo una punta marrone shimmer utilissima per tantissimi look e una punta color burro matte ideale per l’interno occhi. L’ho portata per una giornata intera quasi 10 ore e sia nell’interno occhi che sulla palpebra ha avuto un’ottima risposta i miei occhi non hanno lacrimati o si sono arrossati, non ha colato minimamente ne è sparita nel nulla cosmico, il prezzo per questa matita è di 2,89 euro e vi assicuro che è un basico su cui poter sempre contare.ANCHE QUESTO PRODOTTO PER ME E’ PROMOSSO.

MATITE ESSENCE DUO.jpeg

 

MAYBELLINE NEW YORK

-E’ indubbiamente uno dei miei DRUGSTORE BRAND preferiti , amo molti dei loro prodotti e non ho mai avuto al cui tipo di allergia o irritazione sulla mia pelle, i prezzi sono molto competitivi e li potete trovare in diversi negozi come ACQUA&SAPONE (io acquisto quasi sempre da loro) o ipermercati e altri negozi (LIMONI, DOUGLAS, ETC).

 

1) SUPERSTAY 24H FULL COVERAGE FOUNDATION

-Sono un’amante dei fondotinta molto coprenti per via della mia pelle super sottile e pallida ,il mio preferito è il FAUX FILTER FOUNDATION (39.90 euro) ma essendo abbastanza costoso ho cercato di trovare un’alternativa valida ad un prezzo economico ed ho provato il SUPERSTAY 24H FULL COVERAGE FOUNDATION (12,90 euro con cipria inclusa in offerta da ACQUA&SAPONE) e vi assicuro che fa il suo lavoro molto bene , nonostante la coprenza elevata non ha una texture pesantissima e fastidiosa sulla pelle anzi risulta molto confortevole e resistente con un effetto matte non troppo eccessivo ideale per chi ha una pelle mista-grassa , anche qui non ho riscontrato problemi di allergie o irritazioni, troverete 5 tonalità diverse la mia è la 21 nude beige utilizzo un colore leggermente più scuro perché facendo il contouring mi risulta più facile per non sembrare un fantasma.QUESTO PRODOTTO E’ SUPER PROMOSSO .

 

FONDO MAY

SUPER FONDO.jpg

2) TOTAL TEMPTATION MASCARA

ADORO questo mascara , grazie all’olio di cocco riesce a non creare grumi o effetti pacchiani quando si passa diverse volte sulle ciglia , dopo una giornata intera non sono caduti grumi e non ho avuto problemi di lacrimazione degli occhi , l’effetto volumizzante e allungante è approvato ed il nero è intenso mantenendo sempre le ciglia morbide anche dopo diverse passate e senza creare irritazioni agli occhi, tutto questo alla modica cifra di 8,90 euro (da ACQUA&SAPONE). IO LO AMO PER ME QUESTO PRODOTTO E’ SUPER APPROVATO.

 

total temptationtotal 2

DEBBY

Ad esservi sincera non è tra i miei “drugstore brand” preferiti, ma ogni tanto trovo dei prodotti che a mio parere ritengo validi ad un’ottimo prezzo, di solito acquisto DEBBY da ACQUA&SAPONE e molto spesso con ottimi sconti.

 

1) ALL OVER FIX&GLITTER

-Si tratta di uno scatolino dove all’interno troverete dei glitter utilizzabili per occhi, labbra e viso in tre tonalità (rosso , bianco olografico, e oro-bronzato) con una cera che vi aiuterà nell’applicazione e nella durata dei glitter sulla zona del vostro viso scelta , i glitter anche se un po’ grossolani non sono malaccio , preferisco usare come base un primer per Twitter invece della cera (glitter primer nyx) , molto bello l’effetto sulle labbra o come punto luce sulle palpebre . A MIO PARERE QUESTO PRODOTTO E’ APPROVATO MA NON APPROVATISSIMO.

debby glitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...